Tre UFO che lasciano la Terra la Nasa taglia il filmato

Filmato misterioso raffigurante tre UFO che lasciano la Terra è virale su YouTube.

nasa_650x400_51435575091-695x336

Un video che mostra presumibilmente un velivolo alieno catturato da una livecam feed NASA caricato su YouTube  è stato subito super cliccato.

Il video di 4 minuti dal titolo “UFO Mysteries: UFO, angeli o creature biologiche lasciano la Terra?” È stato caricato da una settimana e ha ricevuto oltre 200.000 visite finora.

Il video viene girato dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) e mostra tre oggetti volanti non identificati (UFO) che sparano verso l’alto fuori dell’atmosfera terrestre. Tuttavia, non appena le luci sembrano saltare fuori del pianeta, il feed video è tagliato dalla NASA, con un messaggio che visualizza sullo schermo: “. Si prega di aspettare.. stand-by”

Il messaggio dato dalla NASA è ” Perdita di segnale con la Stazione Spaziale Internazionale.”

Il video caricato ha suscitato alcune reazioni taglienti da molte comunità online.

Da parte sua, la NASA ha taciuto su tutta la questione delle luci curiose che appaiono nel cielo.

Alcuni cercarono di razionalizzare il video. “Certo, è possibile che il video di YouTube sia stato alterato, o gli oggetti inspiegabili sono semplicemente uno scherzo della luce”, scrive il Britain’s Sunday Express.

Mentre The International Business Times, ha riferito che, “Questa non è la prima volta che i teorici della cospirazione sostengono che la NASA ha inavvertitamente catturato l’attività extraterrestre. All’inizio di gennaio di quest’anno, il cacciatore di UFO Toby Lundh ha avvistato quello che lui sosteneva essere un UFO appena fuori dalla stazione spaziale mentre stava monitorando la sorgente in diretta sul suo computer portatile. ”