Samsung Unpacked 13/08/2015

Samsung Unpacked 13/08/2015img_noble_pc

 

Samsung Galaxy Note 5
Possiamo negarlo anche tutta la vita, ma è chiaro che ad un Unpacked che si avvicina all’autunno ciò che ci aspettiamo è l’arrivo del nuovo phablet sudcoreano, Galaxy Note 5. Il dispositivo è stato protagonista di numerosi leak recenti, alcuni dei quali che lo immortalano in toto all’interno di retail store asiatici che lo hanno già ricevuto.
Prendendo in considerazione il modus operandi di Samsung, che tende sempre a rinnovare le specifiche tecniche dei propri prodotti aggiungendo sempre più dettagli sfavillanti e all’ultimo grido, possiamo sicuramente aspettarci un grande smartphone dotato di un display a risoluzione elevata, quasi certamente QHD. All’interno del nucleo troveremo senz’altro l’ultimo processore flagship dell’azienda, magari con l’associazione di ben 4 GB di RAM che farebbero da apripista al nuovo taglio di memoria. Come non aspettarsi, dopo due S6 ed S6 Edge spaventosi dal punto di vista fotografico, anche un nuovo sensore in grado di acquisire scatti sempre più vicini a quelli delle camere professionali.
Su un phablet nuovo avremo anche sicuramente modo di vedere una giusta attenzione per la ricarica rapida, speriamo in associazione ad una batteria a capacità estremamente elevata. Siamo pronti: capiremo anche come il nuovo device si relazionerà al taglio Edge passato decisamente subito in secondo piano negli ultimi mesi.
Samsung Galaxy S6 Edge Plus
Spunta dal nulla anche un nuovo smartphone, candidato a diventare il nuovo top di gamma. Il nome che il web e i vari distributori gli hanno dato è Galaxy S6 Edge+ (pronunciato Galaxy S6 Edge Plus), e sembra essere un prodotto maggiormente ottimizzato rispetto all’attuale Edge, in grado di accogliere anche una micro SD per l’espansione della memoria tramite un carrello combinato dual SIM – micro SD.
È tutto da vedere, comunque: esiste davvero? vedremo il prodotto arrivare anche in Italia? seguiteci e scopritelo con noi!

www.ridble.com