La Superarma Russa che può spegnere tutto

Con la tecnologia che avanza, i modi di fare guerra si sviluppano sempre più, i paesi non solo contano sui loro ufficiali di difesa e soldati per proteggere se stessi, ma continuano a sviluppare e testare superarmi high-end per dare loro un vantaggio, e anche di ridurre le vittime.

russian-superweapon

 (KRET) Radio-Electronic Technologies Group di Russia sta sviluppando un nuovo sistema fondamentalmente per la guerra elettronica in grado di sopprimere i missili da crociera e altri sistemi di guida di armi ad alta precisione e apparecchiature radio-elettroniche satellitare.

Il nuovo sistema è stato sviluppato è conforme con le armi diritto internazionale, significa che non sarà montato sui satelliti, ma può essre utilizzato da terra, aria e mare.

“Sarà come sopprimere completamente le comunicazioni, la navigazione e posizione di destinazione e l’uso di armi ad alta precisione”, ha dichiarato Mayevsky continuando :

“Sarà come spegnere effettivamente le armi nemiche”

Attualmente, l’arma è in fase di test a terra e finirà il suo percorso di prova entro la fine dell’anno.

Con gli sforzi di vari paesi e le organizzazioni a ottenere armi nucleari banditi in tutto il mondo, stiamo cercando il più avanzato guerra elettronica;

Potrebbe essere questa Suerarma il nuovo sistema di difesa e di attacco della Russia ?

 

Se ritenete che questo articolo sia interessante condivideteci sui social!

Può interessarti anche:

Russia testa arma ipersonica Yu-71

Russia testa arma ipersonica Yu-71

La Russia sta attualmente lavorando su un nuovo missile ipersonico, che può trasportare testate nucleari e violare sistemi di difesa antimissile esistenti.Yu-71 è in grado di viaggiare a Mach 10, pur mantenendo la massima manovrabilità. Lo… Continua »