Batman vs Superman: il trailer di Dawn of Justice

Batman vs Superman.

Non potete non conoscerli. Non siete autorizzati a farlo. Due tra i più grandi supereroi di tutti i tempi, Superman, l’alieno che viene da un altro pianeta e diventa il paladino degli uomini e Batman, l’oscuro cavaliere che agisce nell’ombra per proteggere i più deboli.

Tutti voi avete visto un qualsiasi dei loro film, serie tv, oppure avete letto qualche fumetto o semplicemente ne avete sentito parlare. La domanda è come può Superman essere odiato dalle persone che protegge così affannosamente? Perché Batman decide di combatterlo, ma soprattutto come spera di vincere, visto che Superman con un pugno lo scasserebbe?

Dobbiamo aspettare il marzo del 2016 maledizione, mancano ancora un sacco di mesi. Nel frattempo ci consoliamo con una curiosa vicenda legata a questo teaser che riguarda la Warner Bros e Mr. Zack Snyder, il regista di Batman vs Superman.

Questo lunedì 20 Aprile, in alcune selezionatissime sale negli USA, era stato organizzato dalla Warner un evento, in cui alcuni fortunati spettatori avrebbero potuto assistere proprio al trailer che vi abbiamo appena mostrato. L’evento sarebbe stato anche accompagnato da una presentazione di Mr. Snyder che lo avrebbe introdotto. Niente di tutto questo. Il trailer è trapelato, la rete è impazzita e come al solito è rimbalzato un po’ ovunque, la Warner ha cercato di rimuoverlo, senza successo ovviamente, così anche il regista si è arreso e ha pubblicato una sua versione HD sul suo profilo twitter.

Questo denota che l’attesa del film sta diventando spasmodica. La DC finalmente ha imboccato la strada giusta, lo stiamo ripetendo da settimane. Il trailer in ogni caso è davvero gustoso, la scritta “False God”, le minacce di Batman (Ben Affleck) a Superman (Henry Cavill) il materiale è tanto, il tempo da attendere è invece decisamente troppo.