Avvistato strano essere a Tres Lagoas (MS) Brasile

11811566_803340456450134_8390344556229876943_nUn’immagine strana gira tra i social network, proveniente dalla citta di  Três Lagoas (MS), distante 338 km da Campo Grande. La foto viene anche pubblicata nei vari gruppi di whatsapp.
Secondo il sito Da Hora Bataguassu, l’immagine è stata fatta da una delle telecamere di monitoraggio della centrale della polizia militare (pm). Tuttavia, d’accordo con il sito nella ricerca del luogo, i negozi e le insegne che appaiono nella foto non fanno riferimento a nessun punto nella regione citata.
Nella foto è possibile vedere una immagine strana, di cui nessuno riesce a identificare. Alcune persone credono si tratti di un uomo, ma dato che l’immagine è molto sfuocata non si riesce a distingure bene, forse per problemi nella fotocamera o dalle luci, altri credono che sia qualcosa di soprannaturale.
L’immagine della creatura ha allertato anche i comuni di Franca, Araçatuba e Barra Bonita, all’interno di São Paulo non è possibile affermare con certezza quale sia il luogo dove compare questo strano essere .
Ci sono molte speculazioni su questa storia e su chi sia l’essere di questa immagine. Voi cosa ne pensate?