Tre nuovi spot da Samsung USA per i nuovi Galaxy S7 Edge e Flat

Dopo la presentazione ufficiale al Mobile World Congress 2016 di Barcellona la settimana scorsa, Samsung ha dato il via alle massicce campagne pubblicitarie dedicate alla sua nuova gamma di flagship di questo inizio anno, il Galaxy S7 Edge e il Galaxy S7 Flat.

id493353_1

Questa domenica è toccato a Samsung USA, che ha presentato sul proprio canale YouTube ben tre nuovi spot, uno dei quali chiama in causa anche il famoso attore William H. Macy (Fargo, Magnolia, Pleasantville) con cameo di Wesley “Blade” Snipes e tante altre celebrità americane. E bisogna ammettere che è il più divertente dei tre, e si chiama Why – un elenco di tutte le migliori nuove feature dei device.

Il secondo si chiama Water, e spiega, anch’esso con una certa dose di humor, perché non ha senso acquistare uno smartphone che non sia waterproof in un mondo composto prevalentemente d’acqua.

Infine il terzo si chiama Dark, e spiega che, dato che “le cose migliori succedono al buio”, perché non volere uno smartphone che riesca a scattare ottime foto in condizioni di scarsa illuminazione?

Avete già deciso se acquisterete uno dei nuovi Galaxy S7, e quale?