The Walking Dead 6 ecco cosa potrebbe accadere negli ultimi 10 minuti del Season Finale

Solo due episodi ci separano dall’attesissimo Season Finale della sesta stagione di The Walking DeadThe-Walking-Dead-season-6.-Byblium

Un episodio particolarmente bollente, perché andrà a segnare il debutto sul piccolo schermo di Negan, l’iconico nemico di Rick Grimes e del suo gruppo nel fumetto di Robert Kirkman. E se questa domenica potremo goderci la 6×15, “East” (The Walking Dead 6×15: Anticipazioni e video, Daryl rischia la morte per Carol), in rete sono già apparsi enormi spoiler per il sedicesimo ed ultimo appuntamento con lo show zombesco di AMC. Spoiler pubblicati sul portale The Spoiling Dead Fans, ritenuto piuttosto attendibile dagli appassionati americani.

Naturalmente se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite con la lettura. In caso contrario, a seguire è riportato quello che potrebbe accadere – il condizionale è d’obbligo! – negli ultimi dieci minuti del finale della sesta stagione (The Walking Dead 6: Finale di stagione da 90 minuti, Carol è partita per sempre?). Il gruppo sta portando Maggie a Hiltop, ma vengono fermati all’improvviso dai Salvatori. Negan fa finalmente la sua apparizione e inizia un monologo in cui dice che considerando che Rick e il suo gruppo hanno ucciso molti dei suoi uomini, di conseguenza dovranno iniziare a lavorare per lui dandogli la metà di tutto ciò che hanno. Non solo, come pegno dovrà uccidere uno di loro, e che se qualcuno proverà a fermarlo caverà l’altro occhio a Carl e lo farà mangiare a Rick, suo padre.

Rick, Carl, Glenn, Daryl, Michonne, Maggie, Abraham, Eugene e Aaron vengono fatti inginocchiare e Negan comincia la sua conta per decidere chi sarà la sua prima vittima (The Walking Dead 6: Negan uccide uno dei protagonisti, il video spoiler dal finale). Maggie ha dei dolori allo stomaco per via della gravidanza, quindi Glenn la aiuta e Negan dice che pensava di ucciderla per porre fine alle sue sofferenze. Comincia a fare la conta e in quel momento sono mostrate tutte le facce di coloro che sono stati fatti inginocchiare. Il villain sceglie e proprio in quel momento la telecamera si sposta dal punto di vista di colui/colei che è stata scelto/scelta. Negan comincia a colpire e la vista della telecamera diventa sfocata, tutti urlano alla vista della carneficina, Negan continua a colpire e dopo l’ultimo colpo la vittima cade a terra. La schermata diventa nera, chiudendo così l’ultima puntata e lasciandoci con un cliffhanger gigantesco in vista della settima stagione. Insomma, pura crudeltà da parte degli sceneggiatori, che potrebbero lasciarci con questo incredibile mistero in sospeso fino al ritorno autunnale di The Walking Dead. Secondo voi è credibile?

fonte: http://www.melty.it