SuperFast & SuperFurious.

Arriva la nuova parodia.

02-03-2015-ComevedereinstreamingSuper-Fast-Super-Furious

In SuperFast & SuperFurious, il poliziotto sotto copertura Lucas White si unisce a Vin Serento, detto “Torello”, nella gang di piloti clandestini di Los Angeles. Sono veloci e furiosi e hanno in mente di imbrogliare il boss della malavita di Los Angeles, Juan Carlos de la Sol, che nasconde tutto il suo denaro da Taco Bell in centro. Il piano oltraggioso della gang è tanto audace quanto ridicolo e li vedrà trascinarsi dietro l’intero, maledetto ristorante ad una velocità pazzesca.

Il film è una parodia della serie “Fast & Furious” e segna l’ottava collaborazione dei registi Jason Friedberg e Aaron Seltzer. A partire da Scary Movie, girato nel 2000, i due filmmaker hanno infatti realizzato insieme HotMovie, Epic Movie, 3Ciento – Chi l’ha duro…la vince, Disaster Movie, Mordimi e Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco.

Note di produzione

Avendo a disposizione quasi dieci anni di materiale su cui lavorare, gli autori di Superfast & Superfurious non si sono ispirati ad uno solo dei celebri film, ma ai personaggi e alle atmosfere dell’intera serie. Anche se il team di produzione dei film di Friedberg e Seltzer è cambiato nel corso degli anni, i collaboratori principali sono rimasti gli stessi. Peter Safran (Scary Movie, Buried – Sepolto, L’evocazione – The Conjuring), partner abituale di Friedberg/Seltzer, ha prodotto il film insieme ai registi, e il direttore della fotografia Shawn Maurer (Disaster Movie, Black Dynamite, Epic Movie) è tornato a lavorare con loro sul set. Anche Peck Prior, che ha montato diversi film dei due registi, tra cui Best Night Ever – Una notte da leonesse, è tornato a collaborare con loro.