RECLAMO VODAFONE ITALIA MODULO

Modello per lettera di reclamo a Vodafone Italia

In questo articolo vi forniamo il modulo per inviare un reclamo a Vodafone Italia spa. E’ importante che il reclamo venga inviato per iscritto e non vi limitiate a fare una mera segnalazione al call-center.

Solo in questo modo avrete la prova di aver inviato il reclamo e se necessario potrete dimostrare di aver segnalato per tempo il disservizio.

Nel presente articolo, insieme al modulo per il reclamo a Vodafone, vi riporto di seguito alcune indicazioni e suggerimenti importanti.

Indirizzo e recapiti per invio modulo reclamo Vodafone

Nelle condizioni generali di contratto di Vodafone viene specificato anche la modalità per inviare il reclamo e contattare Vodafone. Le condizioni contrattuali sono diverse nel caso di utenza business.

Al fine di avere una corretta e rapida gestione del reclamo ed evitare stupide contestazioni è opportuno seguire le modalità previste dalle suddette condizioni contrattuali.

Download modulo reclamo Vodafone Italia

Sia nel caso di utenza residenziale (privati) che business (commerciali o comunque contratti con partita iva) l’indirizzo per inviare il reclamo è identico. Non c’è distinzione neanche nel caso di servizio di telefonia fissa o mobile.

VODAFONE-1-Modulo-reclamo-generico-residenziale-file-PDF

VODAFONE-1-Modulo-reclamo-generico-residenziale-file-Word