PROTEZIONE DA ELETTROSMOG

Come proteggere l’ambiente dove vivi dalle frequenze negative?

L’elettrosmog rappresenta uno dei principali fattori di rischio per l’uomo. L’esposizione a campi elettrici e onde elettromagnetiche può avere gravi conseguenze sulla salute, per questo è bene proteggersi. Ecco alcune strategie e soluzioni per difendersi dall’inquinamento elettromagnetico:

  1. Pittura Elettromagnetica: Una soluzione efficace è rappresentata da Electroshield di Caparol. Questa pittura speciale, utilizzata come fondo per gli ambienti interni, ha un colore nero e un’elevata conducibilità elettrica. È in grado di ridurre i fenomeni elettrostatici generati dalle alte e basse frequenze. Electroshield è particolarmente indicata per ospedali, luoghi di lavoro e camere da letto, contribuendo a preservare la salubrità dell’ambiente in cui si vive 1.
  2. Schermatura delle Pareti: Le mura spesse, compatte e antiche sono una buona protezione dall’elettrosmog. È possibile schermare una parete con una tenda schermante che copre mura e finestre oppure applicando il tessuto schermante al muro con colla da parati o con pannelli in cartongesso abbinati al tessuto schermante 2.
  3. Materiali Schermanti: Alcuni materiali possono bloccare le radiazioni elettromagnetiche. Tra questi ci sono l’alluminio, la carta stagnola, le pellicole per finestre, le vernici e le carte da parati speciali 3.
  4. Posizionamento delle Antenne: Posizionare le antenne dei sistemi Wi-Fi, Bluetooth e reti senza fili in ambienti domestici meno frequentati. Progettare gli ambienti di lavoro e domestici in modo da minimizzare l’esposizione alle fonti di elettrosmog 4.

Purtroppo, non ho la possibilità di mostrarti direttamente un’immagine, ma puoi trovare ulteriori dettagli e immagini sulle soluzioni sopra menzionate visitando i link forniti. Ricorda sempre di adottare misure preventive per proteggerti dall’inquinamento elettromagnetico!

PROTEZIONE DEGLI AMBIENTI 

Dormire o trascorrere molte ore in  ambienti inquinati  da  radiazioni negative sia  di origine artificiale (e-smog), sia di origine terrestre (zone geopatogene come vene d’acqua, faglie, rete di Hartmann e di Curry) – causa uno stress prolungato che abbassa le difese immunitarie e può compromette il benessere fisico-psichico.

Piramidi russe con rapporto aureo
In Russia sono state costruite molte decine di piramidi con rapporto aureo alte da 11  a  44 metri. La loro eccezionale  efficacia energetica deriva dalla forma, basata sulla  geometria del rapporto aureo tra i cerchi inscrivibili in un triangolo.

Rapporto aureo

RAPPORTO AUREO

I numerosi test scientifici svolti per decenni all’interno delle piramidi  hanno mostrato dei risultati sorprendenti: 

– Hanno un potente effetto antistress;
– Rallentano l’invecchiamento;
– Rafforzano le difese immunitarie;
– Riducono l’attività di virus e germi patogeni;
– Potenziano le medicine e ne riduce gli effetti collaterali.

PIRAMIDI HAVALA

Le  prestazioni delle piramidi HAVALA,   che riproducono in scala le proporzioni ed il rapporto aureo delle piramidi russe,   vengono  ampliate dall’uso del diffusore HARA,  da  simboli, numeri attivi, monocristallo di zaffiro e dalle informazioni armonizzanti  Amore e Gratitudine in 12 lingue.