JURASSIC WORLD

Il ritorno dei Dinosauri

maxresdefault (3)

Rimasto in development hell per tredici anni, è noto in questo lasso di tempo come Jurassic Park IV, il film doveva essere distribuito definitivamente il 4 giugno 2014, ma la sua uscita è stata rimandata all’anno seguente a causa di divergenze tra la Universal Pictures e gli sceneggiatori. Dopo la regia dei primi due film, Steven Spielberg rimane come produttore esecutivo, mentre la direzione è stata affidata a Trevorrow

Manca meno di una settimana all’apertura ufficiale di Jurassic World fissata al prossimo 11 giugno e si intensifica il rilascio di nuovo materiale in italiano gentilmente fornito dal canale YouTube di Universal Pictures Italy.

Jurassic World è un terrificante avventura fantascientifica ambientata 22 anni dopo gli eventi narrai nell’originale campione d’incassi del 1993 Jurassic Park. Isla Nublar, un’isola situata al largo della Costa del Pacifico dell’America Centrale vicino al Costa Rica, ora dispone di un parco a tema con dinosauri pienamente funzionante, Jurassic World, come originariamente pianificato da John Hammond. Questo nuovo parco è di proprietà di Simon Masrani, CEO della Masrani Corporation. Owen Grady, un membro del personale del parco, è un addestratore di un gruppo di Velociraptor conosciuti come Blu, Charlie, Delta ed Echo. Su richiesta della società, i genetisti del parco creano un dinosauro ibrido conosciuto come Indominus rex (creato dal DNA di Giganotosaurus, Rugops primus, Majungasaurus e Carnotaurus) per aumentare la partecipazione dei visitatori. Claire Dearing è la responsabile delle operazioni del parco. I suoi nipoti, Zach e Gray, stanno visitando l’isola quando l’ibrido fugge e vengono successivamente coinvolti nella furia mortale della creatura. Diventa allora responsabilità di Owen e del team di sicurezza del parco di contenere il dinosauro ibrido prima che possa causare ulteriori danni.

Nei cinema italiani dall’11 giugno 2015.

Vi lasciamo al trailer