IPhone 6s non è una bilancia! Apple rifiuta Gravity: i dettagli

Apple Tv è arrivata sul mercato e ha già registrato numerose vendite e preordini. Ma quali sono le migliori applicazioni da scaricare? gravity-for-iphone-teaser-001-620x330

Ecco i titoli più interessanti da scaricare subito. Peccato che la delusione sia dietro l’angolo, in particolare per l’utenza italiana.

Il sistema Touch è infatti stato preso di mira da sviluppatori abbastanza ironici, che con applicazioni come “Plum-O-Meter” (creata dal developer FlexMonkey) hanno trasformato il nuovo iPhone in un pesa oggetti, soprattutto frutta (da questo deriva il nome dell’app) e piccoli strumenti di uso quotidiano: il successo è naturalmente diventato virale e i tentativi di emulazione non sono mancati. Questo non solo aggiunge elementi visivi ai giochi, ma in molti casi fornisce al giocatore un vantaggio, perché il 3D rende più facile mirare con le armi e calcolare i salti. L’unico modo per controllare la propri Apple TV di quarta generazione sarà quindi di utilizzare il nuovo Remote di Cupertino, fornito insieme ad ogni Apple TV.

Tra i giochi storici di Pangea, portati su Apple TV ma presenti anche su piattaforma Mac e iOS, ricordiamo Air Wings, Nanosaur 2, Otto Matic e in futuro la novità sbarcherà anche su giochi come Air Wings Intergalactic.

fonte