Independence Day 2 Resurgence

Independence Day: Rigenerazione: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action fantascientifico di Roland Emmerich nei cinema italiani dal 23 giugno 2016.independence-day-2-resurgence-title-treatment

Un primo trailer italiano di Independence Day: Rigenerazione ci conferma che gli alieni invasori sconfitti nel lontano 1996 sono tornati e stavolta non hanno alcuna intenzione di perdere la battaglia.

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo INDEPENDENCE DAY, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.
Roland Emmerich torna a dirigere e ritroviamo gran parte del cast originale con Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner (all’appello manca Will Smith). I membri del nuovo cast includono Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward.

L’independence Day originale costato 75 milioni di dollari ne incassò in tutto il mondo oltre 817.

Independence Day: Rigenerazione debutterà nei cinema italiani il 23 giugno 2016.

 

Independence Day 2: primo trailer del sequel di Roland Emmerich