Hanno conquistato il popolo del web

Screenshot_2015-03-09-15-47-29

 

LA COVER DI BOHEMIAN RHAPSODY CHE HA CONQUISTATO IL POPOLO DEL WEBLe SketchShe Si chiama “Bohemian Carsody” ed è la versione ironica della celebre hit, interpretata da tre bellezze australiane
Tre bellezze australiane con la passione per i video comici hanno realizzato una cover di una delle più celebri hit di sempre: “Bohemian Rhapsody” dei Queen. La versione, intitolata “Bohemian Carsody”, dal nome del luogo in cui è stata girata, è sicuramente la cover più hot e divertente mai realizzata, anche se la canzone è stata tagliata vista la lunghezza dell’originale.
Come da avviso corredato alla clip, nel balletto il seno è uno dei protagonisti indiscussi, che le ragazze afferrano e scuotono ogni volta che il brano dice “Mama Mia”. La parodia è diventata un successo da un milione di visualizzazioni in una settimana, e il trio “SketchShe”, composto da Shae-Lee, Lana e Madison è ormai un fenomeno sul web: tanto da arrivare ad essere postato su Facebook da Brian May, il chitarrista dei Queen, che registrarono la canzone originale nel 1975.
Da sei mesi a questa parte le ragazze hanno preso in considerazione l’idea di produrre commedie, visto l’incredibile successo del primo video postato in rete, “Baby Got Back”. “Bohemian Carsody” è stato realizzato con uno smartphone visto che il gruppo con cui le ragazze di solito lavorano non era disponibile, dato il periodo natalizio in cui è stato girato.
Il trio, le loro espressioni buffe e le divertenti coreografie della clip sono il best of della settimana: eccole in questo video.

 

 

fonte