X-files sorpresa per i fan

X-Files la stagione 11 è una forte possibilità

X-Files-teaser

Nemmeno i Grammy hanno potuto fermare il successo di The X-Files, come hanno dimostrato i risultati riportati da Tvbythenumbers: 2,1 punti nella fascia 18-49, più di 7 milioni di spettatori, che rappresentano un ottimo risultato per quello che agli occhi della Fox era un esperimento tanto ambizioso quanto rischioso.

E ora?

Arriva il colpo di scena più rilevante è la dichiarazione dell’ideatore Chris Carter che ha confessato in una intervista che probabilmente la storia non finirà qui.

I fan saranno davvero entusiasti di sapere che Carter ha annunciato che ci sarà un seguito, anche se la cosa non è ancora confermata ufficialmente. Di sicuro i favolosi ascolti in USA saranno un ottimo incentivo al proseguimento della serie.

Impossibile sapere se sarà una miniserie oppure una vera e propria nuova stagione con i canonici 24 episodi, alcuni di natura antologica altri totalmente dominati dalla mitologia. Ma le novità non sembrano finite, infatti pare che lo sceneggiatore abbia addirittura confessato di stare pensando ad un terzo film della saga.

Seguiteci per rimanere aggiornati!