Xiaomi Mi Mix2 alla sua prima apparizione online: avvistato su uno store di shopping online

Xiaomi Mi MIX 2 appare su un noto sito di online shopping cinese, dove ne vengono esaltate le specifiche tecniche di ultima generazione.

Xiaomi Mi Mix 2 è stato avvistato all’interno di uno store online cinese di elettronica, che ha provveduto a fornire una prima panoramica tecnica della seconda generazione di smartphone full-screen della compagnia asiatica.

 Si tratterebbe di un device equipaggiato con un ampio sistema di visualizzazione in tecnologia Super AMOLED dalla diagonale di 6.4 pollici con risoluzione di uscita QHD @2560×1440 pixel. Le dotazioni contano anche sulla presenta di un SoC di ultima generazione targato Qualcomm in revisione Snapdragon 835 10nm Octa-Core cadenzato @2.4GHz (lo stesso di Samsung Galaxy S8 ed S8+ Plus), ed accompagnato da una dotazione di memoria in soluzione 4/128GB e 6/128GB.
Nello Xiaomi Mi Mix2 é ottimo il comparto multimediale per le fotocamere, che conta su un sistema Dual-Lens con sensori da 19 Megapixel, con autofocus e Flash LED, in grado di gestire egregiamente le scene anche in condizioni di luminosità pessime. La fotocamera anteriore, invece, è rappresentata da un modulo integrato da 13 Megapixel.

 

Xiaomi Mi MIX 2

Una caratteristica di non secondaria importanza è conferita dalla presenza di un sistema di impermeabilizzazione che opera secondo gli standard IP68, che consentono di utilizzare in sicurezza il terminale anche se esposto a polveri sottili ed acqua in immersione per 30 minuti alla profondità di 1,5 metri. Vi sarebbe, inoltre, anche una variante top-end, provvista di un comparto di storage memory da ben 8GB RAM e 256GB di ROM.

Non mancheranno, ovviamente, i supporti integrati per le tecnologie di comunicazione LTE, WiFi, Bluetooth v4.2, GPS ed il jack analogico da 3.5mm per il collegamento di cuffie ed auricolari. La batteria, secondo quanto riferito, sarà un modulo da ben 4.500mAh che, in combinazione con l’ultima revisione software Android 7.1 con MIUI 9, consentirà di coprire appieno una intensa giornata di utilizzo.

Che cosa ve ne pare di questo nuovo smartphone Xiaomi Mi Mix2? Spazio a tutti i vostri commenti.