Una nuova mania sessuale molto contagiosa

sesso1-620x372Quando si parla di sesso, ogni giorno esce una novità. Oggi vogliamo parlarvi di una vera e propria mania che sta spopolando nel mondo ma che potrebbe essere pericolosa per la salute.

In particolare tra i trattamenti che vanno per la maggiore, ci sono i filler vaginali che hanno lo scopo di migliorare l’aspetto dell’organo femminile. Ma questi filler non sono così innocui come li raccontano. I rischi a loro connessi sono ben spiegati dal chirurgo Neetu Nirdosh in un’intervista rilasciata all’Huffington Post: “Molte donne vogliono ringiovanire l’aspetto della loro vagina, per eliminare la pelle rilassata e sgonfia e pensano che i filler siano la soluzione. Ma, mentre per viso e mani possono rendere l’aspetto più giovane di 10 anni, ci sono dei rischi quando si applicano ai genitali”. Quali sono i rischi reali? Paralisi dei nervi, sanguinamenti, perdita della sensibilità, problemi durante i rapporti. Ora che abbiamo capito i rischi, facciamo un passo indietro: cosa spinge le donne a ricorrere a certi interventi? La moda, come quasi tutte le mode, parte dalle donne vip, quelle che magari hanno il toy boy e, per non sentirsi troppo mature accanto a loro, fanno di tutto per apparire più giovani, anche ricorrendo al ringiovanimento vaginale.

Che cosa è il ringiovanimento vaginale?

Ringiovanimento vaginale, o Vaginoplastica, è una procedura di 1-2 ore fuori-paziente che stringe l’apertura vaginale e vaginale con le specifiche del paziente. Milioni di donne a causa delle troppe esperienze, di uno o più parti o semplicemente con l’invecchiamento, la vagina tende a rilassarsi.Questo si traduce in una riduzione di attrito o di stimolazione durante il rapporto che porta alla diminuzione del piacere sessuale. Il ringiovanimento vaginale consiste nel ridurre il diametro vaginale interno ed esterno.vaginal-tightening-2

 

PS  : “Prendere un bell’uomo maturo in considerazione? Evidentemente no… Eppure il mercato offre roba buona… O meglio, non è tutto da buttare.

Può interessarti:

Fare sesso grazie le app

5-app-per-chi-e-in-cerca-di-incontri-amorosi-Tinder-Badoo-How-about-we-Ok-Cupid-Linkedup_oggetto_editoriale_850x600

 

 

White thumb up next to the like from social networks on blue background
Seguici con un like su Facebook