Rachida si racconta in tv e svela i retroscena (drammatici) della sua vita in Marocco

web_dettaglio_Rachida-316x379Rachida è stata ospite di Barbara D’Urso nella puntata di DomenicaLive andata in onda domenica 23 Marzo. La conduttrice ha mandato in onda diversi video preparati dai familiari dell’ex naufraga che non è riuscita a trattenere le lacrime mentre spiegava di essersi sposata due volte e di avere una nonna di ben 109 anni. Gli uomini della sua vita, però, sembrano non aver assolto al loro compito con le figlie, dato che ha confidato di aver fatto tanti sacrifici per loro e di essere stata per loro sia un padre che una madre:

“Tutti i genitori che si preoccupano per i figli sono uguali. Io ho sacrificato la vita per i miei figli ma ne vale la pena per vederli crescere. Loro mi dicono che io faccio anche da papà, me l’ha detto mia figlia proprio l’anno scorso. Sabrina mi ha fatto gli auguri durante la festa del papà e io le ho chiesto: “Perché dici così? Perché mi vesto come un maschio?”, ma lei ha risposto:”No mamma, lo dico perché tu hai preso anche il posto di papà”. Lo dico con tutto il rispetto per il suo papà ma credo sia così”.

La sua nipotina Jasmine, figlia di Leila, le ha mandato anche un video messaggio: “Mi sei mancata quando eri all’Isola. Non vedo l’ora di mangiare di nuovo quel risotto buono buono che sai fare solo tu. Sei una nonna meravigliosa”