La scuola di sesso orale!

Il corso si chiama “Art of oral sex” ed è aperto a tutte le donne che vogliono migliorare la loro abilità nel sesso orale nel soddisfare il proprio partner.Il corso di sesso orale in Russia

A Mosca una psicologa Catherine Lyubimov  insegna alle aspiranti come fare una fellatio per far felice il proprio uomo. Niente modelli, si fa esperienza su banane e falli di gomma.
Apre i battenti (è proprio il caso di dirlo) a Mosca la prima scuola al mondo per insegnare il sesso. La psicologa e sessuologa russa l’ha aperta per spiegare a donne giovani (e non) come conquistare e tenersi stretto il proprio uomo. Sotto le lenzuola, ma non solo. “Penso che il sesso sia l’arte numero uno – dice la direttrice -.
Ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie più profonde del proprio partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito”. Le lezioni si svolgono tre volte alla settimana e, naturalmente, prevedono prove pratiche su cui e con cui cimentarsi. Ma, ai maschietti che speravano di potersi offrire, è andata male. Solo banane e sex toys di forma fallica sono utilizzati nella scuola. Il primo corso (e l’unico che possa essere fotografato) è dedicato al sesso orale. E le aspiranti studentesse sembrano davvero mettercela tutta per imparare tutti i segreti del mestiere.

image

image

image

image

Fonte qui.