Joker – Wild Card- Jason Statham

 

Il nuovo film con Jason Statham

Wild-Card-Sofia_Vergara-Jason-StathamNick Wild (Jason Statham), compulsivo giocatore d’azzardo, si guadagna da vivere fornendo protezione come accompagnatore e guida agli amici che si addentrano nell’universo pericoloso del gioco clandestino. Il suo lavoro però prende una piega differente, trasformandosi in guerra personale, quando Holly, una sua vecchia compagna, viene brutalmente picchiata da un mafioso principe dell’azzardo.

Wild-Card-bannerLe abilità di Jason Statham le abbiamo potute apprezzare in numerosi film a partire da The Transporter a The Italian Job, daTransporter: Extreme a Rogue Il solitario e nel 2008 in ben tre film: Death Race, La rapina perfetta e Transporter 3 per finire nel cast del film d’azione I mercenari – The Expendables. Nel 2012 è presente anche nel sequel I mercenari 2 – The Expendables, nel 2013 recita un cameo nel film Fast & Furious 6 e nel 2014 è tra i protagonisti del terzo film della saga degli Expendables, I mercenari 3The Expendables.

Jason si distingue anche come atleta, infatti per 12 anni fa parte della squadra nazionale inglese di tuffi. È anche un esperto di arti marziali come Taekwondo,kickboxing e MMA.  Nel 2014 viene inserito nella International Sports Hall of Fame,  che rappresenta un tributo alle celebrità del mondo dello spettacolo che sono stati anche atleti, dove troviamo anche nomi famosi tipo Arnold Schwarzenegger.