Strana epidemia in Indonesia

Notizia molto strana che gira su internet, parla di una strana malattia derivante a quanto pare dal morbo di Morgellons. La notizia arriva da sito http://chiaveorgonica.altervista.org/  la curiosità e forse il mistero, ci spinge a portare ai vostri occhi l’articolo.article-2193132-14acfd2f000005dc-433_964x650

Da diverse settimane i Krilin, etnia di poche centinaia di abitanti del sud dell’Indonesia sull’orlo dell’estinzione, si svegliano letteralmente ogni mattina guardando la morte in faccia. I referti clinici non lasciano dubbi: almeno un terzo della popolazione è stata contagiata con il sottotipo VA.H-GAR3 del morbo di Morgellons, la variante più rara e pericolosa di questa malattia che la cosiddetta comunità scientifica si ostina ad ignorare nonostante sempre più persone al mondo ne soffrano.

krilin
Le foto che vi mostriamo di seguito, scattate dal missionario umanitario Don Alemanno, d’altronde non lasciano adito a dubbi. Per chi non lo conoscesse, il morbo di Morgellons è un virus creato artificialmente in laboratorio e sparso poi sul pianeta tramite scie chimiche. Secondo il missionario, che vive con i Krilin da ormai 7 anni, da qualche giorno prima dell’epidemia il cielo aveva cominciato a farsi particolarmente plumbeo, fenomeno meteorologico molto insolito per un Paese dall’estate perenne in cui le temperature si aggirano tra i 20 e i 30 gradi centigradi. Oltretutto, notava il missionario, le persone che per prime e in modo più grave hanno contratto il morbo sono quelle che lavoravano all’aperto tutto il giorno nei campi per coltivare vegetali, in particolare carote e riso che i locali servono ai turisti. Un caso?

I Krilin sono una popolazione ignorante ma orgogliosa e come vedete dalle fotografie trovano, anche nella malattia, il coraggio di vestirsi dignitosamente. I parenti e gli amici degli ammalati, non consapevoli dell’alto rischio di contagio, li aiutano come possono a reggersi in piedi nei loro ultimi giorni di vita. Il coraggioso Don Alemanno, a sua volta destinato alla morte, sta documentando come può e mette tutto a disposizione della comunità dei ricercatori indipendenti nei brevi attimi in cui riesce a connettersi a una rete internet: il Governo ha deciso infatti che nessuno può entrare nè uscire dalla zona del contagio, ufficialmente per non diffondere quella che loro hanno chiamato “una semplice influenza stagionale” nel resto del Paese.
Resta da chiedersi come mai i militari abbiano deciso di spargere Morgellons tramite scie chimiche su una popolazione innocua e inerme come i Krilin.

Leggi l’articolo intero qui