Una bambola gonfiabile che distribuisce anche birra?

Sappiamo molto bene che in Giappone hanno una strana passione per le bambole gonfiabili e i robot. Vogliono forse sostituire l’umanità con un esercito di cloni perfettamente uguali a noi esseri umani, per poi eliminare gli esseri umani dalla faccia della terra? Questo non è ancora molto chiaro. Tuttavia non si può negare che la volontà di “tecnologizzare” le persone e soprattutto le bizzarre idee e ancora di più i risultati che le varie industrie giapponesi stanno ottenendo hanno qualcosa di inquietante.

Vi abbiamo raccontato degli IDollators, quegli uomini che hanno perso interesse nei confronti delle donne, per diversi motivi, e ora collezionano bambole gonfiabili e “le frequentano”, fino addirittura a sposarle. Vi abbiamo raccontato dell’Hotel Hen-na, un hotel in Giappone dove il personale non è umano, ma composto da ragazze-robot, che sembrano tuttavia delle ragazze in carne ed ossa (cambiano espressione e sbattono le palpebre).

Ora è il momento delle bambole gonfiabili dalla pelle soffice e che spruzzano birra dai capezzoli.

Si, è inutile usare mezzi termini; si tratta proprio di questo. Le feste giapponesi sembrano avere assunto tutto il brio che necessitavano grazie a questa invenzione. Del resto, quale festa può essere definita tale senza questa incredibile e immancabile attrazione? Come fate a divertirvi ad una festa senza di lei?

Il suo prezzo è di circa 5000 dollari e si tratta di una bambola gonfiabile, ovviamente un sex toy, iper-realistica, e che, in seguito ad una stimolazione dei capezzoli, si comporta come una vera e propria fontana. L’idea è certamente geniale, e questo è innegabile. Ma c’è qualcosa, in tutta la faccenda, che lascia abbastanza intimoriti.

Il suo prezzo è elevatissimo ma la spesa può essere bilanciata, come suggerisce il web, “tassando” i festaioli che approfittano della bambola, toccandola troppo a lungo o prendendo troppo da bere. In sostanza, stringendo un seno si ottiene una fontanella di birra dall’altro. Ti piacerebbe averla alla tua prossima festa?